– Perugia mag. – Il sorriso dei tanti “ragazzi e ragazze” componenti dello staff della Coppa della Perugina edizione 2026. Una foto ricordo, con il presidente Ugo Amodeo, i consiglieri del Camep, anche se qualche altro componente era all’opera all’esterno dello Stabilimento Perugina-Nestle’ dove domencia 10, li’ si sono svolte le premiazioni con i saluti finali e l’appuntamento al 2027. In Tv su Rai3 Umbria un bel servizio e il tentativo da parte del giornalista nell’intervista al presidente del Camep Amodeo, di conoscere gia’ oggi qualche anticipazione sul percorso……… futuro …no comment….. Poi il Lunedi’ 11 tanti sono stati i messaggi di ringraziamento diretti al Presidente del Camep Amodeo, da parte degli equipaggi partecipanti, per aver scelto un percorso veramente eccezionale lungo le strade dell’Umbria, arrivando anche al confine con la Toscana, Tenuta del Cerro. C’e’ gia’ chi ha annunciato la pesenza all’edizione 2027 de La Coppa della Perugina, 38/ma. p

Info sull'autore