Omologazioni il 24 Aprile all’Old Factory Garage

DiCamep-ADmin

Omologazioni il 24 Aprile all’Old Factory Garage

Comunichiamo a tutti i soci che il giorno 24 aprile, presso la Old  Factory Garage a Balanzano (PG) si terrà la sessione ASI per l’omologazione delle vetture ai fini del rilascio della “Targa oro”. Si ricorda a tutti i soci interessati che le domande dovranno pervenire ad ASI almeno 30 giorni prima della sessione;  e’ quindi necessario che le pratiche vengano inviate entro il mese di febbraio.  Si invitano pertanto i gentili soci che vogliono candidare per l’omologazione le proprie auto, a prendere quanto prima contatti con la Segreteria e la Commissione tecnica del club, in modo da favorire il più agevole e proficuo svolgimento di tutte le formalità necessarie alla  presentazione della relativa domanda nel rispetto dei termini indicati.  RingraziandoVi per l’attenzione; il numero telefonico del Camep Segreteria è  075 36000.

DiCamep-ADmin

Coppa della Perugina 2022: anche quest’anno nell’ASI Circuito Tricolore

– Anche quest’anno la Coppa della Perugina farà parte del progetto ASI Circuito Tricolore, circostanza che onora il motorismo umbro e che stimola gli organizzatori del Camep a dare sempre di più. Sul numero di Gennaio de La Manovella, in seconda di copertina c’e’ la bellissima foto della Coppa edizione 2022. Gli organizzatori sono da tempo all’opera e sono gia’ aperte le iscrizioni alla rievocazione della Coppa, edizione XXXIII, e come di consueto e’ possibile  inoltrare la richiesta d’iscrizione attraverso il sito www.coppadellaperugina.com (iscrizione online) o in alternativa utilizzando il form d’iscrizione debitamente compilato, che dovrà pervenire all’indirizzo info@coppadellaperugina.com. Corre d’obbligo un avvertenza: in considerazione della delicata crisi sanitaria che stiamo attraversando, vogliamo rassicurarvi che qualora questa dovesse creare delle restrizioni tali da non consentire il corretto svolgimento dell’evento, sarà nostra cura restituire le quote d’iscrizione. Il programma completo dell’evento e’ visibile sul sito www.coppadellaperugina.com.  con documentazione scaricabile. Contatti telef. Allo 075-36000 Camep.

DiCamep-ADmin

Befana Solidale ASI 2022: ai Vigili l’assegno del Camep per la borsa di studio

Il Camep Club auto moto d’epoca perugino ha consegnato con una delegazione ristretta guidata dal Presidente Ugo Amodeo l’assegno di 1000 euro, al Comando della Polizia Locale in Centro Storico per la borsa di studio intitolata a Elisabetta Innocenzi vittima della strada e all’Istituto di oncologia pediatrica.  Solidarietà quindi, che si ripete da 21 anni. Tre sole auto sono salite  in centro storico, tre Lancia che hanno fatto epoca, una delle quali guidata dal  “socio Befana del Camep” l’amico Peoli (le altre da Riccardo Reattelli e Carlo Milleri) che oltre all’assegno ha portato regali e dolciumi del marchio Perugina, il classico da sempre è presente all’evento della Coppa della Perugina, che verrà  riproposta dal Camep  anche nel 2022. Responsabilmente, senza creare assembramenti, la classica rievocazione della Befana con tanto di colonna auto d’epoca, non c’e’ stata, ma la delegazione guidata dal Presidente del Club ha partecipato al collegamento in streaming dalle 12,30  con ASI solidale, iniziativa che ha visto mobilitati tanti club in Italia. Infatti tanti i Club Federati ASI di tutta Italia, hanno aderito alla prima iniziativa solidale del 2022; il motorismo storico si riaccende grazie alla “Befana dell’ASI”, iniziative e raccolta di generi alimentari e doni da distribuire alle persone e alle famiglie in difficoltà. Chi volesse rivedere lo streaming dell’evento nazionale ASI, si colleghi su Asifed.it “aspettando la befana 2022”.  Fonte com abstrac

DiCamep-ADmin

Befana solidale dell’ASI 2022: in streaming eventi dai club d’Italia; Camep da Perugia

 

Befana Solidale ASI 2022: Camep consegna assegno al Corpo Polizia Locale Centro storico

– Il Camep Club auto moto d’epoca perugino partecipa come tanti altri club in Italia all’iniziativa solidale di ASI. L’obiettivo del club perugino è la solidarietà, come ormai avviene da 21 anni, con la consegna di un assegno di 1000 euro al comando della Polizia Locale, destinato alla tradizionale borsa di studio e all’Istituto oncologico pediatrico. La Befana del vigile, come siamo abituati a svolgerla con il nostro raduno, quest’anno è stata annullata  per disposizioni sanitarie, norme comunali, regionali e nazionali, evitando responsabilmente assembramenti. Una informazione al soci è stata inviata stasera. Una ristrettissima delegazione guidata dal Presidente del Club Ugo Amodeo consegnerà l’assegno al Corpo Vigili di Corso Vannucci. Il Camep sara’  in collegamento streaming alle 12,30 circa con ASI solidale,  visibile sui canali social e web. I Club Federati ASI di tutta Italia che hanno aderito alla prima iniziativa solidale del 2022 sono tanti: oggi 6 gennaio infatti, il motorismo storico si riaccende grazie alla “Befana dell’ASI 2022”; ASI Solidale ha sensibilizzato i Club Federati e i tesserati di tutta Italia affinché la “Befana dell’ASI” sia più generosa che mai. Tutti i club partecipanti potranno assistere in streaming sui canali web e social di Auto moto club storico Italiano (Asifed) alle varie iniziative solidaristiche che si tengono il 6 gennaio, per poter condividere tutti insieme la gioia di donare.  Chi volesse seguire questo momento potrà farlo collegandosi con il seguente link:

ASPETTANDO… LA BEFANA DELL’ASI: IL 6 GENNAIO SARÀ LA GIORNATA DEDICATA AL MOTORISMO STORICO SOLIDALE

DiCamep-ADmin

Befana Solidale ASI 2022: Camep consegnerà assegno al Comando Vigili Centro storico

– Il Camep Club auto moto d’epoca perugino partecipa come tanti altri club in Italia all’iniziativa solidale di ASI. L’obiettivo del club perugino è la solidarietà, come ormai avviene da 21 anni, con la consegna di un assegno di 1000 euro al comando della Polizia Locale per una iniziativa a sostegno di una borsa di studio. Quest’anno non abbiamo potuto svolgere il consueto raduno in centro Storico con la partecipazione di tanti di noi, per disposizioni sanitarie e norme comunali, regionali e nazionali, evitando responsabilmente, assembramenti, ma una delegazione guidata dal Presidente del Club Ugo Amodeo consegnerà l’assegno al Comando Vigili di Corso Vannucci, in palazzo Comunale. Previsto collegamento in streaming alle 12,30 circa con ASI solidale visibile sui canali social e web. I Club Federati ASI di tutta Italia che hanno aderito alla prima iniziativa solidale del 2022 sono tanti: il 6 gennaio prossimo, infatti, il motorismo storico si riaccende grazie alla “Befana dell’ASI”, con la quale verranno raccolti generi alimentari e doni da distribuire alle persone e alle famiglie in difficoltà. In questo momento di continua emergenza, in cui le problematiche di tipo economico stanno coinvolgendo una fascia sempre più ampia della popolazione, il mondo degli appassionati – si legge in una nota ASIfed – potrà dare ancora una volta un sostegno tangibile a chi ne ha più bisogno. ASI Solidale ha sensibilizzato i Club Federati e i tesserati di tutta Italia affinché la “Befana dell’ASI” sia più generosa che mai. Sarà una grande diretta video/audio; tutti i club partecipanti potranno assistere in streaming sui canali web e social di auto moto club storico Italiano alle varie iniziative solidaristiche che si tengono il 6 gennaio, per poter condividere tutti insieme la gioia di donare. Noi del Camep ci saremo come sempre, attenti alle norme e al rispetto della salute di tutti, con la consegna dell’Assegno al Comando dei Vigili perugini. fonte com abtract

DiCamep-ADmin

“Befana del Vigile 2022”: impegno Camep per la solidarietà

Il Camep anche quest’anno ha aderito alla Befana dell’ASI rievocando la tradizionale Befana del Vigile che da 21 anni vede il nostro sodalizio, insieme alla Polizia Locale, impegnato nella raccolta fondi a supporto della borsa di studio intitolata a Innocenzi Elisabetta, vittima della strada, iniziativa finalizzata all’educazione stradale nelle scuole elementari.

Purtroppo, come molti di voi già sapranno, l’Amministrazione comunale di Perugia ha disposto l’annullamento di eventi e manifestazioni e quindi, con rammarico,  vi informiamo che la Befana del Vigile 2022 non potrà svolgersi nella forma che noi tutti conosciamo.

Valuteremo nell’imminenza del 6 di gennaio se sarà possibile celebrare almeno in forma simbolica la Befana del Vigile attraverso una delegazione del club che avrà il compito di curare la sola consegna dei fondi raccolti alla Polizia Municipale.

A tale scopo vi invitiamo a partecipare comunque  alla consueta raccolta fondi bonificando la quota di 15 euro, o la cifra che vorrete, con causale  “offerta Befana” nel seguente c/c intestato al CAMEP:

IBAN IT32P0617503001000000228980

Sarà nostra cura informarvi tempestivamente qualora dovessero mutare le attuali disposizioni.

Vi ringraziamo per la generosa disponibilità.

Auguri di Buon Anno Nuovo.

DiCamep-ADmin

Befana del Vigile 2022: Camep conferma solidarietà

Il C.A.M.E.P., in occasione della 21 rievocazione della Befana del Vigile evento riservato ad auto e moto d’epoca, aderira’ come sponsor al Concorso a Premi intitolato a “Innocenzi Elisabetta” promosso dal Corpo di Polizia Municipale. Il ricavato delle iscrizioni, come sempre, sara’ devoluto in favore dell’iniziativa. Il Camep perugino con i suoi consiglieri, ha organizzato il programma, che prevede: – ORE 9 ritrovo e iscrizioni presso la sede del Camep in Via Settevalli 133/O (Centro direzionale Piazza Settevalli). Le quote auto 15 euro, moto 10 euro. Consigliabile effettuare la prenotazione anche nei prossimi giorni, prima della chiusura per le Festivita’ natalizie e di fine anno. Comunque il club riaprira’ il giorno 3 gennaio 2022. – Ore 10,30 trasferimento in centro Storico, con prova cronometrata di abilita’ alla partenza; transito in via dei Filosofi. ORE 11,30 arrivo della carovana nel CentroStorico con sosta in Piazza IV Novembre, mostra statica dei mezzi e degustazione di vinbrule’ per i piu’ grandi e dolcetti per i bambini. – ORE 12 saluto delle Autorita’, consegna dell’assegno di 1.000,00 euro al Corpo di Polizia Municipale, presso la Sala della Vaccara (Palazzo dei Priori), premiazione dei partecipanti e commiato. ORE 13.00 pranzo presso UMBRO’ (25 euro a persona)in via Oberdan per i partecipanti che si saranno prenotati entro il 6 gennaio.

Questo sito utilizza i cookies (anche di terze parti) per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Per saperne di più visita questa pagina. Cliccando su accetto ne autorizzi l’utilizzo e chiudi l’informativa