Auguri!

Byadmin

Auguri!

Gentili Soci
il rispetto delle attuali restrizioni dettate dall’emergenza pandemica hanno indotto il direttivo del nostro club a desistere dall’organizzare la tradizionale cena degli auguri di fine anno.
Ne siamo sinceramente rammaricati ma pur comprendendo l’importanza della felice ricorrenza preferiamo rimanere prudenti nell’interesse di tutti.
Nel darvi quindi appuntamento al prossimo anno a nome mio e del direttivo del club vi auguro un sereno Natale e un Felice 2021.
Il Presidente del C.A.M.E.P.

Byadmin

Riapertura Uffici

“La segreteria del Camep tornerà ad essere aperta dall’ 8 al 18 di dicembre, mentre rimarrà chiusa per le festività natalizie dal 21/12 all’1 di gennaio.

La riapertura regolare ritornerà quindi il 4 di gennaio.”

Byadmin

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Si informa che da Lunedi 15/5 riapriranno gli uffici del Camep; si raccomanda di recarsi al club solo per effettiva necessita’. Grazie.

Byadmin

SESSIONE DI VERIFICA AUTO 2020

A causa delle misure straordinarie adottate dal governo per contenere la diffusione del COVID-19 l’ASI ha giustamente sospeso tutte le attività anche per il mese di Aprile. La sessione di verifica auto del nostro club fissata per il 19 Aprile e’ stata rimandata a data da destinarsi.

Byadmin

DONAZIONI e AUGURI di BUONA PASQUA

L’Automotoclub Storico Italiano ha donato 1 milione di euro in favore di “Insieme per fermare il covid”, la raccolta fondi promossa dall’Asi stessa insieme ad Anci (Associazione Nazionale Comuni Italiani). Il mondo del motorismo storico, fatto di passione e valori positivi, ha messo in moto la solidarietà con un atto concreto finalizzato al bene comune. Il CAMEP in questo momento delicato non è restata a guardare e ha aderito anch’essa all’iniziativa di raccolta fondi promossa da ASI donando 1.000,00 euro mentre guardando al territorio locale ha donato ulteriori 1.000,00 euro all’Azienda ospedaliera di Perugia. Certi che apprezzerete quanto messo in campo dalla nostra associazione, ci è gradita l’occasione per augurare Buona Pasqua ai soci del CAMEP e alle loro famiglie. Il Direttivo del CAMEP

Byadmin

PERUGIA STORICA – Auto e Moto d’Epoca nei Rioni

A causa delle disposizioni del governo in materia di contenimento della diffusione del Coronavirus, informiamo i soci che al momento Perugia Storica e’ stata rinviata a data da destinarsi. Il programma e la scheda di iscrizione comunque sono scaricabili per la visione

VISUALIZZA

Byadmin

COPPA DELLA PERUGINA 2019

Nel link in basso potrete trovare la classifica assoluta

VISUALIZZA CLASSIFICA

Byadmin

BOLLO AUTO RIDOTTO PER LE VENTENNALI

La legge di bilancio 2019, da poco approvata, dispone che ?gli autoveicoli e motoveicoli di interesse storico e collezionistico con anzianità di immatricolazione compresa tra i 20 e i 29 anni se in possesso di certificato di rilevanza storica di cui all’articolo 4 del decreto ministeriale 17 novembre 2009, rilasciato dagli enti di cui al comma 4 dell’articolo 60 del decreto legislativo 30 aprile 1992, n. 285, e qualora tale riconoscimento di storicità sia riportato sulla carta di circolazione, saranno assoggettati al pagamento della tassa automobilistica con una riduzione pari al 50%».

SCARICA IL DOCUMENTO

Questo sito utilizza i cookies (anche di terze parti) per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Per saperne di più visita questa pagina. Cliccando su accetto ne autorizzi l’utilizzo e chiudi l’informativa