Il Club

Il Club Auto Moto d’Epoca Perugino è nato nel lontano 1982.

Qui di seguito i suoi soci fondatori:

Giuseppe Alise, Oscar Angeli, Gabriele Beati, Ubaldo Capacci, Enzo Cappannelli, Piero Cenci Goga, Lorenzo Dottori, Adelmo Fanini, Enrico Matteucci, Ernesto Miletti, Carlo Milleri, Augusto Padovani, Rodolfo Polpetta, Guerriero Renzini, Maurizio Speziali e Massimo Vezzosi.

Il loro impegno appassionato, insieme a quello di tanti altri che li hanno affiancati e succeduti, ha fatto del CAMEP l’interessante realtà che è oggi, con circa 700 soci e importanti e qualificati eventi anche di respiro internazionale.

 La Coppa della Perugina, la Befana del Vigile, Perugia Storica, Circuiti di Perugia e del Trasimeno, Via col vento e Trofeo Giorgio Lungarotti sono le manifestazioni che tutti gli anni organizza il Club perugino.

Tra le altre sue attività si ricordano le gite culturali mentre il suo gruppo sportivo si distingue costantemente conseguendo risultati di rilievo nelle manifestazioni a calendario ASI e nelle classifiche nazionali ASI. Localmente si organizzano corsi di iniziazione e perfezionamento della regolarità storica.

Dal 2006 viene pubblicato a colori l’interessante notiziario sociale Il Magnete.

Il Camep è anche impegnato socialmente accanto al Comitato Nicola Bagnetti con regolari raccolte fondi destinate all’acquisto di apparecchiature elettromedicali di primo soccorso.

Dal 2002, attraverso l’organizzazione della Befana del Vigile, in stretta collaborazione con il Corpo dei Vigili Urbani di Perugia, il sodalizio perugino sostiene una borsa di Studio intitolata ad una vittima della strada.

Direttivo in Carica

Presidente

Ugo Amodeo

Consiglieri in Carica

Consigliere

Francesco Paoletti

Consigliere

Nevio Dottorini

Consigliere

Isabella Maggi

Consigliere

Vincenzo Germani

Consigliere

Piero Sebastiani

Consigliere

Francesco Morbello

Consigliere

Carlo Milleri

Consigliere

Franco Monacchia

Consigliere

Riccardo Paglicci Reattelli

Consigliere

Piero Pianigiani

Consigliere

Alessandro Stentella

Consigliere

Fausto Ticchioni

Collegio dei Provibiri

Presidente

Maurizio Bigio

Proboviro

Ernesto Miletti

Proboviro

Mario Ferri

Revisori Contabili

Paolo Chiocchini

Giuseppe Prisco

Scuro Amodeo
IMG_5552
IMG_5623
IMG_1906
IMG_1831

Questo sito utilizza i cookies (anche di terze parti) per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Per saperne di più visita questa pagina. Cliccando su accetto ne autorizzi l’utilizzo e chiudi l’informativa