CAMEP IN TOUR – GITA AL LAGO DI CORBARA

CAMEP IN TOUR – GITA AL LAGO DI CORBARA

Domenica 19 Marzo, nel programma di attivita’ previsto per il 2017 da CAMEP in tour, e’ stata effettuata la prima uscita annuale con destinazione il LAGO DI CORBARA e il caratteristico paese di Civitella del Lago. Lo splendido percorso sulle strade del comprensorio ha coinvolto 52 auto storiche e due moto, con 104 partecipanti, che hanno molto apprezzato, oltre che i bellissimi panorami, la visita guidata del paese arroccato sukla montagna, l’originalissimo e unico museo dell’Ovo Pinto e per finire un buon pranzo nel ristorante ‘LA PENISOLA’ appena sopra la riva del lago.

Grazie ai partecipanti e arrivederci al prossimo incontro.

Scarica il Programma

Info sull'autore

admin administrator

Lascia una risposta