Befana del Vigile

Byadmin

Befana del Vigile

Gentili Soci,

quest’anno il Camep non potendo organizzare il sempre molto atteso raduno La Befana del Vigile nella sua configurazione più classica, ha fatto in modo che una delegazione del Club potesse raggiungere il Comando della Polizia Municipale per consegnare loro un assegno di 1.000,00 euro che successivamente, in occasione della festa del Santo Patrono dei Vigili Urbani San Sebastiano, che si celebra il 20 di gennaio, fosse consegnato al direttore dell’Istituto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale della Santa Maria della Misericordia di Perugia. 

Quest’anno, per la prima volta, la manifestazione ha aderito all’iniziativa nazionale intitolata “La Befana dell’Asi”, una lunga diretta streaming che ha offerto a molti club l’opportunità di mostrare le svariate iniziative a sfondo benefico svolte in questa speciale domenica. Il covid 19, almeno questa volta, non è riuscito a fermare la solidarietà del motorismo storico e tantomeno il suo segnale di ottimismo che punta dritto al futuro.

Il Direttivo del Camep

About the author

admin administrator

Leave a Reply

Questo sito utilizza i cookies (anche di terze parti) per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Per saperne di più visita questa pagina. Cliccando su accetto ne autorizzi l’utilizzo e chiudi l’informativa